Lo Studio commerciale di Claudio Capogna (figlio e nipote d’arte!) è operativo dall’anno 1995, situato nel cuore di Roma, in una zona prestigiosa ed elegante, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.
Il suo fondatore, Claudio Capogna, costituisce oggi un importante punto di riferimento del capoluogo in materia di consulenza commerciale, contabile e del lavoro.
Lo Studio rivolge la propria attività professionale di consulenza tributaria, fiscale e amministrativo-contabile al mercato delle imprese e dei privati che esercitano la propria attività in Roma e nella provincia.
Le potenzialità operative dello Studio possono essere riassunte indicativamente con le seguenti principali aree di attività:
• Settore tributario;
• Settore fiscale;
• Settore amministrativo;
• Consulenza del lavoro;
• Settore societario;
• Contenzioso fiscale-tributario.
Lo Studio si avvale di uno staff di consulenti, avvocati, notai e collaboratori professionali che vantano un’esperienza decennale ed una conoscenza specifica delle diverse problematiche economiche, tributarie e fiscali nelle quali è possibile incorrere durante il normale svolgimento di un’attività commerciale.
L’utilizzo di tecnologie informatiche all’avanguardia e dei sistemi informativi più avanzati, consente allo Studio di assicurare una consulenza tecnico-professionale sempre scrupolosamente aggiornata alla normativa in costante evoluzione, nonché di abbattere drasticamente i tempi di evasione ad ogni richiesta dei propri clienti.
L’obiettivo dello Studio è quello di fornire ai propri assistiti un servizio completo, rapido ed efficiente, personalizzato per ogni esigenza, nell’ottica di garantire loro la massima soddisfazione non trascurando mai l’importanza del rapporto personale e di fiducia che deve sussistere tra Professionista e Cliente.
Contatta lo Studio: